
PORSCHE Panamera Turbo
Stampa
Condividi
Prezzo | 34.900 € |
Condizioni | usato |
Immatricolazione | 01/2009 |
Chilometraggio | 190.000 |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 4806 Cm³ |
Potenza | 368 KW / 500 CV |
Tipo di cambio | Automatico (6) |
Colore esterno | Nero metallizzato |
Colore interni | Pelle Nero |
Porte | 5 |
Garanzia | 1 mese |
Proprietari precedenti | 2 |
Descrizione
Ci sono automobili nate per ridefinire le regole. La Porsche Panamera Turbo è una di queste: l'audace visione di Zuffenhausen di infondere l'anima di una supercar nel corpo di una lussuosa ammiraglia. È un'auto che non accetta compromessi, capace di viaggiare nel silenzio e nel comfort più assoluto per poi trasformarsi, con un click, in una belva da 500 cavalli che divora l'asfalto.
Questo esemplare del 2009 è un vero globetrotter, una granturismo che ha vissuto l'Europa come poche altre. Nata in Italia, ha poi viaggiato in Danimarca e si presenta oggi con targa rumena, testimonianza di una vita passata a percorrere le autostrade e i passi di montagna del continente. I suoi 190.000 km non sono un segno di stanchezza, ma la prova della sua incredibile affidabilità e della sua vocazione per le lunghe distanze. Ma è la sua storia recente che la rende un'opportunità assolutamente unica e irripetibile.
Una Rinascita Meccanica: Il Valore della Manutenzione Straordinaria Ogni vero appassionato Porsche sa quale sia il componente più prezioso e oneroso di una Turbo di questo calibro: l'impianto frenante. Consapevoli di questo, abbiamo eseguito un intervento che, di fatto, ne ha azzerato il cuore performante. Su questa Panamera sono stati appena installati dischi e pastiglie dei freni carboceramici (Porsche Ceramic Composite Brake, PCCB) completamente nuovi. Un intervento dal valore di decine di migliaia di euro che non solo riporta la potenza frenante allo stato dell'arte, ma che elimina per il nuovo proprietario la spesa più importante nel ciclo vita dell'auto. A completare l'opera, sono stati montati anche pneumatici nuovi, rendendola meccanicamente pronta a scrivere un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita.
L'Anima Doppia: Ammiraglia e Supercar Questa Panamera vive di una dualità mozzafiato. Grazie alle sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica (PASM) e al rivoluzionario sistema antirollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), può viaggiare con il comfort di una limousine, isolata dal mondo. Ma basta premere un tasto del pacchetto Sport Chrono Turbo per risvegliare la bestia. Il V8 biturbo da 4.8 litri scatena i suoi 500 CV, la trazione integrale permanente garantisce una motricità assoluta e il fulmineo cambio a doppia frizione PDK a 7 rapporti snocciola le marce con una violenza controllata.
L'abitacolo è un salotto di lusso e tecnologia: i sedili sportivi adattivi in pelle ti avvolgono, il padiglione in Alcantara e il tetto apribile creano un'atmosfera esclusiva, mentre il Sound System BOSE offre una colonna sonora perfetta per ogni viaggio. Ogni dettaglio, dai sedili riscaldabili anteriori e posteriori al volante termico, è pensato per il massimo piacere a bordo.
In Sintesi, un'Opportunità Unica:
Questo esemplare del 2009 è un vero globetrotter, una granturismo che ha vissuto l'Europa come poche altre. Nata in Italia, ha poi viaggiato in Danimarca e si presenta oggi con targa rumena, testimonianza di una vita passata a percorrere le autostrade e i passi di montagna del continente. I suoi 190.000 km non sono un segno di stanchezza, ma la prova della sua incredibile affidabilità e della sua vocazione per le lunghe distanze. Ma è la sua storia recente che la rende un'opportunità assolutamente unica e irripetibile.
Una Rinascita Meccanica: Il Valore della Manutenzione Straordinaria Ogni vero appassionato Porsche sa quale sia il componente più prezioso e oneroso di una Turbo di questo calibro: l'impianto frenante. Consapevoli di questo, abbiamo eseguito un intervento che, di fatto, ne ha azzerato il cuore performante. Su questa Panamera sono stati appena installati dischi e pastiglie dei freni carboceramici (Porsche Ceramic Composite Brake, PCCB) completamente nuovi. Un intervento dal valore di decine di migliaia di euro che non solo riporta la potenza frenante allo stato dell'arte, ma che elimina per il nuovo proprietario la spesa più importante nel ciclo vita dell'auto. A completare l'opera, sono stati montati anche pneumatici nuovi, rendendola meccanicamente pronta a scrivere un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita.
L'Anima Doppia: Ammiraglia e Supercar Questa Panamera vive di una dualità mozzafiato. Grazie alle sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica (PASM) e al rivoluzionario sistema antirollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), può viaggiare con il comfort di una limousine, isolata dal mondo. Ma basta premere un tasto del pacchetto Sport Chrono Turbo per risvegliare la bestia. Il V8 biturbo da 4.8 litri scatena i suoi 500 CV, la trazione integrale permanente garantisce una motricità assoluta e il fulmineo cambio a doppia frizione PDK a 7 rapporti snocciola le marce con una violenza controllata.
L'abitacolo è un salotto di lusso e tecnologia: i sedili sportivi adattivi in pelle ti avvolgono, il padiglione in Alcantara e il tetto apribile creano un'atmosfera esclusiva, mentre il Sound System BOSE offre una colonna sonora perfetta per ogni viaggio. Ogni dettaglio, dai sedili riscaldabili anteriori e posteriori al volante termico, è pensato per il massimo piacere a bordo.
In Sintesi, un'Opportunità Unica:
- Modello: Porsche Panamera Turbo (970)
- Motore: 4.8 V8 Biturbo, 500 CV, Trazione Integrale
- Chilometraggio: 190.000 km, testimoni di grande affidabilità.
- Manutenzione Monumentale: Impianto frenante carboceramico (PCCB) con dischi e pastiglie NUOVO.
- Manutenzione Recente: Pneumatici nuovi.
- Dotazione Chiave: Pacchetto Sport Chrono Turbo, Sospensioni Pneumatiche (PASM), Controllo Attivo del Telaio (PDCC), Cambio PDK, Tetto apribile, Interni in pelle con sedili sportivi adattivi, Sound System BOSE, Cerchi da 20" RS Spyder Design.






































Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
€ 123.490
PORSCHE
911 Carrera 4 385Cv
€ 48.000
MASERATI
Spyder 4.2 V8 32V Cambiocorsa 390 Cv Iscritta Asi
€ 34.900
PORSCHE
Panamera Turbo
€ 18.490
FIAT
Ducato 30 2.3 MJT 130CV PM-TM Furgone Isotermico 2 Celle
€ 17.900
AUDI
A3 1.8 TFSI quattro S tronic S-Line 180Cv
€ 43.990
MERCEDES-BENZ
GLC 220 d 4Matic Premium 194 CV
€ 51.490
BMW
430 d 48V xDrive Coupé Msport 286CV
€ 32.490
VOLKSWAGEN
Tiguan 1.4 TSI DSG R-Line 150CV
€ 21.450
FIAT
500X 1.5 T4 Hybrid 130CV DCT Dolcevita Sport
€ 33.490
MERCEDES-BENZ
GLC 220 d 4Matic Coupé Premium170CvCronoTagliandi