FIAT 500L 500 L d'epoca

Stampa
Condividi
Prezzo 6.950 €
Condizioni usato
Immatricolazione 01/1969
Chilometraggio 55.000
Alimentazione Benzina
Cilindrata 500 Cm³
Potenza 13 KW / 18 CV
Tipo di cambio Manuale (4)
Colore esterno Azzurro pastello
Colore interni Pelle Nero
Scopri l'offerta
per averla subito tua!


Invia la tua richiesta

Accessori

Elenco accessori non specificato
CV fiscali6
Trazioneanteriore

Descrizione

Oggi con piacere vi presentiamo questo modello senza tempo, una macchina che è nel cuore di tutti, giovani e meno, che ci rappresenta ormai in tutto il mondo, una vettura che risveglia in noi l'orgoglio Italiano e tutto il bello del Made in Italy, la nostra recentemente restaurata (con bisogno di piccoli ritocchi) si presenta in ottimo stato ed è stata fatta in una delle sue colorazioni più ricercate.

Un sicuro investimento nel tempo, che permette ai suoi possessori di spostarsi con costi di gestione bassissimi ( no bollo - Assicurazione Rc/a circa 150 euro all'anno).

monta:
- Tetto apribile 
- Paraurti con paracolpi
- Porta baule posteriore

Venite a trovarci presso il nostro Show room in Via Tiburtina al km 19800 a Guidonia montecelio Per ulteriori info non esitate a contattarci al 0774353847 fissate un appuntamento con i Nostri esperti per visione e prova Autoland dispone più di 250 mezzi in pronta consegna ed opera nel settore da oltre 40 anni , siamo anche Autonoleggio Breve e lungo termine , Vendita moto , Vendita e noleggio Veicoli commerciali e mezzi da lavoro oltre a Carrozzeria , Officina ed Ristorazione.

WWW.AUTOLANDPLURIMARCHE.IT
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con una dimensione massima di 5MB.



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Invia a un amico